top of page
​IL NOSTRO TEAM
IMPERIALE ROBERTO (founder & CEO)
Insegnante di Tennis formato nella "caserma" PTR (Professional Tennis Registry) e successivamente ha conseguito anche qualifiche FIT (Federazione Italiana Tennis) e UISP ( Ente di Promozione Sportiva)
La sua vocazione è da sempre la diffusione e promozione dell'affascinante gioco del tennis tra bambini, ragazzi e adulti creando momenti ed occasioni di aggregazione, socializzazione e divertimento con la dovuta attenzione all'aspetto competitivo.
"Per una squadra che funziona, ben vengano tutte le proposte! Ci vogliono idee giovani, nuove iniziative. Siamo sempre pronti e aperti al dialogo"
DANIELA ZIZZI
Dietro ad ogni comunicazione, decisione tecnica del settore minibasket, condivisione , aiuto, risposte a tutte le domande c’è sempre un volto. Tutto quello che non vedete ha un nome, nel nostro caso è Daniela.
Braccio destro, elemento fondamentale del nostro staff, è dal 2018 presente nel nostro team. Da istruttrice minibasket a coordinatrice iniziale del nostro centro estivo è un solido riferimento per tutti i nostri tecnici.
“Le attività con i piccoli hanno trasformato la mia passione per lo sport, nel mio lavoro. Se sul campo da gioco non potró esserci sempre, grazie a questo team so di potermi sentire presente anche da dietro le quinte”
ANNA CAMPANOZZI
Anna, maestra e referente del settore danza da 2 anni che accompagna le bimbe ma anche i bimbi che vogliono scoprire questa meravigliosa disciplina.
Partito come progetto pilota, grazie alla sua passione è riuscita a trasmettere tutto il suo sapere e a far crescere il suo gruppetto di piccoli ballerini
“La soddisfazione più grande è vedere in ogni allievo una piccola parte di te
Ho scelto questo lavoro perché amo il fatto che quello che dono ogni giorno mi venga restituito da loro”
~Ogni bambino ha un paio di ali, spetta a noi insegnanti farli volare~
​
MICHELA CHIAPELLO
New entry nel nostro staff! E' il momento di presentarvi Michela, referente tecnico e istruttrice federale delle nostre squadre minibasket scoiattoli e aquilotti.
Tenace e con grande grinta accompagna ogni singolo bambino nella propria crescita sportiva e personale facendo vivere, per alcuni, la prima esperienza di confronto e competizione con altre squadre nelle loro prime partite.
Il suo sorriso è contagioso cosi come la sua forza e la sua grande passione per lo sport più bello del mondo
" L'importante è giocare e sapersi divertire, il gioco di squadra unisce e crea legami indissolubili"
​
bottom of page